Imperia, il sindaco Claudio Scajola è alla ricerca di due figure da inserire nel suo staff

18 agosto 2023 | 08:53
Share0
Imperia, il sindaco Claudio Scajola è alla ricerca di due figure da inserire nel suo staff

Le posizioni ricercate sono per la segreteria del sindaco e per l’ufficio comunicazione

Imperia. Il comune di Imperia è alla ricerca di due nuove figure da inserire nello staff del sindaco Claudio Scajola. Si tratta di due incarichi di collaborazione mediante contratto a tempo pieno e determinato rispettivamente per la segreteria del sindaco e per l’ufficio comunicazione.

Quali sono i requisiti per partecipare? Per l’ammissione alla procedura è richiesto – per entrambi gli incarichi – il possesso dei seguenti requisiti generali: essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’unione europea; godimento dei diritti civili e politici; non essere escluso dall’elettorato politico attivo; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscono, secondo le leggi vigenti, la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati licenziati ovvero destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; essere in possesso del diploma di scuola media superiore; possedere un buon grado di conoscenza della lingua inglese; possedere un buon grado di conoscenza dei necessari supporti informatici.

Successivamente alla scadenza il Sindaco provvederà ad individuare, a suo insindacabile giudizio, i soggetti da assumere, previa istruttoria dei curricula prodotti e sulla base delle esperienze e competenze specifiche. Il Sindaco si riserva la facoltà, ove ritenuto necessario, di svolgere un eventuale colloquio individuale.

Per partecipare è necessario compilare la domanda presente sul sito del comune di Imperia, allegare il curriculum e la foto di un documento di identità. La domanda potrà essere trasmessa esclusivamente con la seguente modalità: Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.imperia.it . Nella nota di accompagnamento si prega di indicare il riferimento “rif. selezione staff sindaco_2023”.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Imperia, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 11 settembre.