In tribunale |
Altre News
/
Imperia
/

Imperia, all’asta il complesso immobiliare Isnardi: il prezzo base è di oltre 7milioni e mezzo di euro

10 agosto 2023 | 09:27
Share0
Imperia, all’asta il complesso immobiliare Isnardi: il prezzo base è di oltre 7milioni e mezzo di euro

Chi è interessato al compendio immobiliare potrà presentare un’offerta fino alle 12,30 del 18 settembre

Imperia. Il complesso immobiliare Isnardi, sito al civico 69 di via XXV Aprile, a Imperia, va all’asta con prezzo base di 7.650.000,00 euro, offerta minima di 5.737.500,00 euro e rialzo minimo di 20mila euro.

L’immobile, finito all’asta nell’ambito del fallimento Isnardi Immobiliare Srl, è formato da diversi piani, sia fuoriterra che interrati ad uso commerciale (come ad esempio il supermercato Coop già presente) o destinati a ospitare uffici.

«La struttura portante del complesso è per la maggior parte in cemento armato, a partire dal piano fondazioni, tutti i piani interrati e buona parte dello spiccato fuori terra – si legge nella perizia redatta dal geometra Marco Richermo – In acciaio è invece la restante parte della zona di collegamento a “ponte” tra l’ala est e quella ovest dei piani secondo e terzo ed il “cilindro” posto sul lato sud. I vari piani sono collegati al loro interno da vani scala con ascensore (in oggi non funzionanti) oltre a quelli presenti nel “cilindro” in acciaio posto all’esterno che consente anche l’accesso ai piani primo e secondo».

Chi è interessato al compendio immobiliare potrà presentare un’offerta fino alle 12,30 del 18 settembre. L’asta, senza incanto, si terrà alle 14 del 19 settembre presso la “Sala Aste” del tribunale di Imperia.

[Foto Christian Flammia]