Decima edizione

Expo Valle Arroscia gli Fourway Ensemble in concerto

Sabato 2 e domenica 3 settembre si esibiranno dalle 18 in piazza Carenzi

Pieve di Teco. Conto alla rovescia per la decima edizione dell’Expo Valle Arroscia, che si svolgerà dal 1 al 3 settembre a Pieve di Teco. Una tre giorni di prodotti tipici, degustazioni, convegni ma anche musica. Ad allietare le serate della kermesse, sabato 2 e domenica 3 settembre si esibiranno i Fourway ensemble.

A cura di Cristiani & Co. e Ivano Bedendi dalle ore 18 alle ore 22.30 (sia sabato 2 che domenica 3) in Piazza Carenzi i

Fourway Ensemble proporranno una selezione di brani originali dal repertorio di Paolo Zirilli (compositore, pianista, chitarrista jazz che ha suonato nei piu importanti festival jazz e blues, chansonnier e grande intrattenitore) standard jazz e classici della musica bossanova e brasiliana accompagnato dalla voce di Sabrina Mongentale (cantante brasiliana nata in Brasile da genitori musicisti (suo padre è un virtuoso di chitarra a sette corde e sua madre è pianista e cantante) col suo repertorio bossa nova e brasiliano ricreerà atmosfere tropicali) Antonio Bartolucci al contrabbasso, Cesare di Nunno alla batteria e special guest Frankie Partipilo al sax (eclettico musicista e improvvisatore free jazz, ha suonato e inciso dischi con alcuni tra i più importanti musicisti della scena mondiale (Art Ensemble of Chicago).

Ad arricchire la performance il dj set di Federico Levi & Ivano Bedendi. dj selecter delle prime one night torinesi anni 80/ 90. musiche dal mondo:

world music, funky, acid jazz, hip hop, indi pop, e musica francese e Nadia Zanellato alias Cikita Zeta (ha dipinto la casa a Trovasta) , visual artist e V.J. realizza videoscenografie dinamiche, videoarte mixata live per enfatizzare la musica di concerti, dj set , spettacoli e performance in una narrazione fatta di immagini elettriche, fluide e cangianti. La generazione di loop ipnotici sempre mutevole: creati dal vivo , i VJ SETs si susseguono e si fondono alla musica, alla Natura, al contesto architettonico e al pubblico, creando una combinazione armonica con le diverse sonorità di artisti, coreografi, musicisti e djs con cui collabora da oltre 15 anni, in modo estemporaneo o realizzato in modo specifico per festival, clubbing, concerti, spettacoli teatrali, di danza e performance site specific.