Cronaca

Esplosa palazzina a Soldano, persona sotto le macerie fotogallery

Altre due persone sono rimaste intossicate e sono leggermente ferite

Soldano. Una palazzina è esplosa in corso Verbone, nel centro del paese, probabilmente per una fuga di gas. É successo intorno alle 11,45.

Sono rimasti feriti tre ragazzi francesi sui 30 anni, uno di loro è stato sbalzato dalla finestra. Un paziente è stato intubato e trasportato a Villa scassi con Grifoifo. Un altro paziente è attesa di trasferimento a Villa Scassi con drago. C’è una terza persona sotto le macerie e molto probabilmente c’è né una quarta. I feriti hanno politraumi ed una percentuale di ustioni sul corpo molto alta, sono in gravi condizioni. I feriti erano tutti al secondo piano, mentre i residenti del primo piano erano fuori dall’abitazione al momento dell’esplosione

Presenti sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri e la polizia provinciale, la protezione civile di Regione Liguria, l’unità cinofila dei vigili del fuoco, il maggiore dei carabinieri Cappelluti, comandante della compagnia dei carabinieri di Bordighera, il sindaco Isio Cassini e il vicesindaco Antonio Fimmanò.

(Notizia in aggiornamento)

leggi anche
palazzina soldano
Aggiornamento
Esplosione a Soldano, due ragazzi in pericolo di vita
esplosione soldano
Il bilancio
Esplosione a Soldano, vertice in Comune: tre palazzine inagibili, cinque sfollati
commenta