Addio ad Angelo Gazzola, padre del sindaco di Dolceacqua Fulvio

26 agosto 2023 | 10:31
Share0
Addio ad Angelo Gazzola, padre del sindaco di Dolceacqua Fulvio

I funerali si terranno lunedì 28 agosto alle 15,30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate

Dolceacqua. Si è spento ieri all’età di 87 anni presso l’ospedale di Sanremo Angelo Gazzola, padre del sindaco di Dolceacqua Fulvio.

La notizia della morte dell’uomo, molto conosciuto in zona, è ben presto trapelata in tutta la val Nervia. Nella tarda mattinata di oggi la salma verrà trasferita presso la camera mortuaria della casa di riposo di Dolceacqua. I funerali si terranno lunedì 28 agosto alle 15,30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate. Angelo lascia la moglie, sposata nel maggio del 1961, il figlio Fulvio, il nipote Federico e i familiari.

Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore, a partire da quelli dell’amministrazione e dei dipendenti comunali: «L’amministrazione ed i dipendenti del Comune di Dolceacqua si uniscono al cordoglio e al dolore del Sindaco e porgono sentite condoglianze per il lutto che ha colpito la famiglia Gazzola».

«Igor Cassini, presidente dell’associazione ambulanze val Nervia, a nome di tutta l’associazione, porge sentite condoglianze al sindaco Fulvio Gazzola e a tutta la sua famiglia».

Riviera24 si unisce al dolore del primo cittadino di Dolceacqua e di tutti i familiari che oggi piangono Angelo e a cui vanno le più sentite condoglianze della redazione.