«Ventimiglia sembra la zona povera di Napoli», polemica per le parole di Marco Mazzoli dello Zoo di 105
«La sede vecchia di Radio 105 è la Ventimiglia americana per farvi capire. Avete presente Ventimiglia no? Quando arrivi ci sono tutti cavi sospesi in aria», ha dichiarato lo speaker del programma radiofonico più ascoltato d’Italia
Ventimiglia. Ventimiglia come i quartieri poveri di Napoli. É quello che ha affermato Marco Mazzoli, storico conduttore radiofonico dello Zoo di 105, durante la puntata del programma andata in onda lo scorso 12 luglio.
Aprendo il consueto appuntamento quotidiano, Mazzoli, in collegamento dalla sede di Miami di Radio 105, si è scusato per un problema tecnico avuto il giorno precedente causato da un roditore che pare abbia rosicchiato un cavo: «Dove si trova la sede vecchia di Radio 105 è una zona un po’ così, è la Ventimiglia americana per farvi capire. Avete presente Ventimiglia no? Che quando arrivi ci sono tutti sti cavi sospesi in aria, sembra un po’ la zona povera di Napoli ecco – ha dichiaratolo speaker del programma radiofonico più ascoltato d’Italia- . Miami ha questo angolo meraviglioso che è stato ristrutturato, ma hanno mantenuto la struttura basica molto merdosa con cavi appesi per aria e quindi qualche roditore ogni tanto può darci un morso».
Il video con le frasi incriminate ha subito iniziato a girare sui social e sono numerosi i messaggi di ventimigliesi indignati: «Per una battuta e una risata riesci a fare dei danni all’immagine di una città che faticosamente cerca di rialzarsi», «Sei veramente sicuro di aver visto Ventimiglia? Da come ne parli dubito», «Forse hai visto un’altra Ventimiglia», «Che squallido, disinformazione e sarcasmo da quattro soldi».
Qui il video della puntata integrale: https://zoo.105.net/video/repliche-video-zoo/1353703/mercoledi-12-luglio.html?awCollectionId=12161&awEpisodeId=1353703