Specializzandi in ostetricia-ginecologia, Asl1 ci riprova

29 luglio 2023 | 07:30
Share0
Specializzandi in ostetricia-ginecologia, Asl1 ci riprova

Nuovo giro di concorsi. Si punta all’assunzione del personale utile alla riapertura delle sale parto di Sanremo

Sanremo. Riapertura del punto nascite di Sanremo, Asl1 riparte alla carica con i concorsi destinati ai medici specializzandi in ostetricia-ginecologia. Durante le recenti sedute deliberative, la direzione aziendale di Bussana ha previsto diverse nuove occasioni di lavoro per i professionisti della sanità.

Il primo concorso indetto riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di tre dirigenti medici specializzati in ostetricia-ginecologia. Già nei mesi scorsi l’Asl1 Imperiese aveva promosso questo tipo di bando che aveva visto la partecipazione di tre specializzandi, infine rinunciatari.

Porte aperte anche per due dirigenti medici specializzati in igiene. Inoltre, è stato pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione di un medico per l’assistenza al carcere di Sanremo. Attualmente, è in corso un concorso per due dirigenti medici specializzati in psichiatria.

Quanto alle nuove assunzioni, diverse le opportunità. L’azienda sanitaria prevede l’ingresso di due dirigenti medici specializzati in chirurgia vascolare, un psicologo, un chirurgo plastico, nove fisioterapisti, due medici per medicina d’urgenza, un infettivologo, tre ginecologi, otto neurologi, due urologi, tre internisti e un farmacista.