Sanremo, l’urlo di via Margotti raccolto dall’assessore Menozzi

Sopralluogo dell’amministrazione comunale per prendere visione dei problemi che da anni attanagliano il quartiere
Sanremo. Sopralluogo dell’assessore all’Arredo urbano Mauro Menozzi e della consigliera Ester Moscato sabato scorso in via Margotti a Sanremo. Ad accogliere gli esponenti dell’amministrazione comunale sono stati alcuni residenti del quartieri che da tempo sollecitavano un intervento del Comune.
Sotto la lente degli amministratori locali sono finiti i tanti problemi che attanagliano il centro abitato. Segnalatori di velocità guasti, toponomastica scolorita, marciapiedi invasi dalle erbacce, buche nell’asfalto, macerie abbandonate e scalinate danneggiate. Il grido d’allarme degli abitanti di via Margotti è stato raccolto dall’assessore Menozzi e dalla consigliera Moscato che hanno promesso nuovi interventi prima della fine del mandato.
Tra le richieste più sentite dai residenti figura l’installazione di telecamere della video sorveglianza, a oggi del tutto assenti. Nel recente passato Palazzo Bellevue aveva incluso via Margotti nel piano asfalti, dando una risposta concreta a un altro problema atavico che interessava la zona.




