Sanremo, la Camera di Commercio Riviere di Liguria mette all’asta un immobile commerciale

21 luglio 2023 | 13:40
Share0
Sanremo, la Camera di Commercio Riviere di Liguria mette all’asta un immobile commerciale

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 23.59 del giorno 09 settembre 2023

Sanremo. La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona ha pubblicato sul proprio sito Web un avviso per espletare un’indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni d’interesse per la locazione a uso commerciale di un immobile di proprietà sito a Sanremo in corso Matuzia n. 70. La superficie principale è di mq 225,50, oltre a un locale tecnico di mq 7,5 non comunicante con il vano principale.

All’interno del locale si potranno svolgere attività commerciale e direzionale, con divieto di svolgimento di attività non in linea con il profilo istituzionale dell’Ente e con la destinazione d’uso dell’immobile.

Gli interessati potranno chiedere di effettuare un sopralluogo, previo appuntamento da concordarsi con il Responsabile del procedimento, da richiedere tramite mail a provveditorato@rivlig.camcom.it, entro il 31/08/2023.

La locazione avrà una durata di sei anni, tacitamente rinnovabile alla prima scadenza per un uguale periodo e il canone annuale per la locazione dell’immobile è fissato in  € 36.000,00 annui, oltre alle spese relative alle utenze/tasse/imposte, alle spese condominiali di competenza del locatario e ad ogni altro onere accessorio a totale carico del locatario.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Camera di Commercio Riviere di Liguria entro le ore 23.59 del giorno 09/09/2023, esclusivamente alla casella PEC (posta elettronica certificata): cciaa.rivlig@legalmail.it. A tal fine farà fede la data e l’ora di ricezione alla casella PEC.