Cronaca

Sanremo, furti a raffica nei negozi. Madre e figlio beccati dalla municipale

La coppia, nota alle forze dell'ordine, è stata colta a rubare in una tabaccheria di via Roma. La polizia locale identifica i soggetti e restituisce la refurtiva a tempo di record

Sanremo. E’ stata fermata dalla polizia locale di Sanremo questo pomeriggio una coppia di ladri, composta da madre e figlio italiani, che da mesi imperversa nella Città dei fiori e dintorni compiendo furtarelli nelle attività commerciali. L’ultimo episodio si è verificato verso le 15, nella tabaccheria di via Roma.

Il giovane ladruncolo, che gira a piedi quasi sempre insieme alla madre, è stato beccato dal titolare del tabacchino di via Roma mentre si intascava alcune sigarette elettroniche usa e getta (vedi video). La prova del misfatto è stata fornita dalle riprese della videosorveglianza interna che hanno permesso alle forze dell’ordine di identificare il malvivente. A quel punto sono scattate le ricerche degli agenti di polizia locale che in poco meno di un’ora sono riusciti a trovare il responsabile, insieme alla refurtiva sottratta, la quale è stata restituita al legittimo proprietario tra gli applausi del piccolo imprenditore.

Stando a quanto si apprende, la coppia di ladri ha all’attivo decine di denunce per piccoli furti presentate dai commercianti di Sanremo al comando dei vigili, in caserma e presso il commissariato di polizia.

commenta