Rivieracqua, la segnalazione di una lettrice: «Disservizi già da lunedì 10 giugno»

«Vorremmo sapere quando i signori dell’acqua prevedono di intervenire»
Villa Faraldi. Di seguito riportata una segnalazione effettuata dalla nostra lettrice Mariateresa Savatteri:
«Vorrei fare una segnalazione, magari se la notizia diventa pubblica Rivieracqua darà una spiegazione e provvederà all’intervento.
Mi trovo a Deglio Faraldi una frazione del comune di Villa Faraldi, lo scorso lunedì 10 luglio a partire dalle 18 tutto il paese era senza l’acqua, Rivieracqua non ha risposto; il giorno successivo l’acqua era tornata, ma questa mattina alle 6,45 i rubinetti erano completamente asciutti, questo per tutti gli abitanti del paese.
Abbiamo ed ho chiamato il numero delle segnalazioni di Rivieracqua, apparentemente sembrava che avessero preso in carico la segnalazione, ma, alla mia seconda chiamata mi sono sentita rispondere che loro non avevano avuto nessuna segnalazione.
Allora, io finora ne ho fatte 4, stessa cosa per i miei vicini e sono altre 4 utenze così come per il resto del paese. Rivieracqua a quale casta appartiene che può permettersi di non rispondere? E quando lo fa trattare malissimo i suoi contribuenti, anzi cari contribuenti visto quanto paghiamo l’acqua.
Certo si può verificare un guasto improvviso, pare strano visto che già lunedì l’acqua non c’era,
ma almeno vorremmo sapere quando i signori dell’acqua prevedono di intervenire. E poi si parla di accoglienza e turismo! Forse quando cambierà la testa dei liguri questa bellissima Regione potrà essere valutata come merita».