A sanremo

Rds Summer Festival, Poste Italiane presente con uno stand sulle offerte Rc auto 

Si propone di offrire soluzioni e servizi diversificati, semplici e trasparenti, in linea con le necessità di ciascuno

Imperia. Dopo il successo della prima edizione l’Rds Summer Festival farà tappa nelle più belle località balneari italiane con la partecipazione di Poste Italiane.

Poste Italiane sarà presente a Sanremo oggi e domani, con il proprio stand all’interno del villaggio Rds per offrire consulenza e informazioni sulle nuove offerte Rc Auto – Poste guidare sicuri, la soluzione assicurativa dedicata all’auto e alla protezione dei familiari che la guidano.

Poste guidare sicuri si prende cura di tutta la famiglia garantendo anche ai più giovani e ai neopatentati offerte vantaggiose e personalizzate per guidare il proprio veicolo, o quello di un genitore, in tutta sicurezza.

Il gruppo Poste Italiane si propone di offrire soluzioni e servizi diversificati, semplici e trasparenti, in linea con le necessità di ciascuno, dimostrando così la continua vicinanza e attenzione a tutti i cittadini.

Poste Italiane, da sempre presente su tutto il territorio, dà il proprio sostegno a Rds e alla musica che è protagonista indiscussa dell’estate italiana. Sarà questo un momento non solo di svago ma anche di aggregazione al quale l’azienda contribuirà in veste di partner.

leggi anche
L'evento
Rds Summer Festival, 15mila presenze in due giorni: la gioia del sindaco di Sanremo