Estate in riviera

Più di 50 eventi del Comune per l’agosto di Taggia

L'assessore Barbara Dumarte spiega «E' un lavoro dove c'è il nostro timbro personale per fare divertire tutti»

riviera24 - dumarte cerri

Taggia. Sono più di 50 gli eventi organizzati dal Comune per l’agosto 2013. “E…state con noi” , questo è il titolo del calendario estivo tabiese.

Gli organizzatori segnalano qualche evento: mercoledì 9 agosto Marianna Lanteri e la Shary Band 11 agosto, il 2 agosto l’intrattenitore Gianni Rossi condurrà “Balliamoci l’estate”. Ritornano i Nuovi Solidi accompagnati dall’orchestra Note Libere. Prosegue il progetto cinema e bambini: cambia location e va ai giardini di via Lido. Un salotto elegante, in una zona fresca nel verde. Dal 11 agosto al 20 agosto, ci saranno i tributi ai Maneskin ed a Max Pezzali. Dedicata ai giovani la serata tributo a Gigi D’Agostino.

Un’altra serata da segnalare è quella di mercoledì 16 agosto dove si esibiranno i “Voglio tornare negli anni 90” . Il 18 agosto l’evento “La vita a 30 anni”. 20 agosto gli “Oro Nero” band tributo a Ligabue. Il 26 agosto tornano i fuochi d’artificio. Ci sono poi i festeggiamenti di San Isidoro con tanti eventi collaterali. Non manca lo sport con la seconda edizione della corsa podistica “T.N.T.”. Due spettacoli teatrali avranno come location uno Arma ed uno Taggia (piazzale Chierotti e castello). Le rassegne del centro culturale tabiese prevedono infine tre appuntamenti. L’assessore Barbara Dumarte spiega «E’ un lavoro dove c’è il nostro timbro personale per fare divertire tutti, dai grandi ai più piccoli». Alla presentazione del calendario ha partecipato anche il consigliere comunale con delega alla Cultura e Commercio, Chiara Cerri. Il costo degli eventi di agosto per le casse comunali si aggira sui 75.000 euro.

CLICCA QUI  per visualizzare il calendario completo degli eventi.

commenta