Pieve di Teco, torna Arti & Sapori, con laboratori artigiani e i prodotti tipici della Valle

5 luglio 2023 | 18:05
Share0
Pieve di Teco, torna Arti & Sapori, con laboratori artigiani e i prodotti tipici della Valle

Saranno presenti Nadia Albavera , scultrice di ardesia e Gianfranco Sciandini, uno degli ultimi cestinai di Mendatica

Pieve di Teco. Nell’edizione di Luglio Arti & Sapori , che si svolgerà domenica 9 luglio nel caratteristico borgo medioevale di Pieve di Teco, entroterra di Imperia, si aggiungono interessanti novità all’evento. Alle lumache e si aggiungono le trippe della pro loco di Pornassio.

I banchi di prodotti tipici ci proporranno assaggi delle proprie specialità, per cui finalmente ecco i Sapori distribuirsi lungo i portici e deliziare chi verrà a trovarci alla seconda domenica del mese.

Novità anche per le Arti: banchi artigiani proporranno laboratori delle loro creazioni e ciò permetterà di accogliere e interessare anche i più piccoli che potranno divertirsi imparando a progettare ed eseguire un manufatto.

«Tornerà con noi Nadia Albavera, la scultrice dell’ardesia di Cenova che ci incanterà come sempre con la sua arte fine e precisa, alla quale si aggiungerà Gianfranco Sciandini, uno degli ultimi cestai di Mendatica che porterà con sé i suoi cavagni e insegnerà, a chi lo vorrà, a creare il proprio».

pieve di teco arti e sapori