Pallapugno, Serie B, Pieve di Teco vince in casa per 9 a 0
Sabato prossimo giocherà in casa la squadra pievese di C1
Pieve di Teco. Vola la squadra di serie B con un’altra bella vittoria in casa allo sferisterio “Casa” ieri sera durante la quinta di ritorno contro il Benese. I ragazzi della Polisportiva Valle Arroscia entrano subito in partita giocando ogni palla arrivando all’intervallo con un sicuro 8-0 per poi chiudere il match per 9-0.
«Un’altra vittoria, di quelle che serviva, importante- spiega Matteo Molli– adesso il nostro obiettivo è sempre lo stesso, quello di rientrare negli otto, un passo per volta, mancano ancora sei, sette partite e con concentrazione dobbiamo cercare di conquistare più punti possibili, soprattutto qui in casa che dobbiamo far valere il fattore campo».
«Due squadre con motivazioni diverse- spiega il mister Giulio Ghigliazza– perché gli avversari non hanno più niente da chiedere al campionato perché sono tagliati fuori dai play off, per noi invece era una partita essenziale perché ci deve avvicinare al nostro obiettivo che è quello di arrivare a competere per andare avanti».
Sabato prossimo giocherà in casa la squadra pievese di C1.
Formazioni:
PIEVE DI TECO: Matteo Molli, Tommaso Guasco, Mirko Giordano, Diego Ghigliazza. Dt: Giulio Ghigliazza.
BENESE: Paolo Sanino, Marco Fenoglio, John Mondone, Andrea Fea. Dt: Roberto Taricco.
Arbitro: Marco Piana.