Ospedaletti, negli ex locali dello storico bar Dixi inaugurato il Bcs Cafè dello chef Gianluca Aretuso






Il locale nasce dal desiderio di offrire ai clienti un luogo piacevole e vicino alla ciclabile dove poter fare colazione, pranzo e aperitivo con prodotti locali
Ospedaletti. Dopo una lunga attesa si è tenuta ieri, giovedì 13 luglio, a Ospedaletti l’inaugurazione del Bcs Cafè di Gianluca Aretuso, giovane chef di talento che ha lavorato per i più rinomati ristoranti stellati di Imperia e di Londra.
Il bar, che sorge negli ex locali locali dello storico bar Dixi, nasce dall’idea e dal desiderio di offrire ai clienti un luogo piacevole e vicino alla ciclabile dove poter fare colazione e pranzo con prodotti locali scegliendo tra le varie proposte presenti sul menù, appositamente studiato per soddisfare tutti i gusti. Al Bcs Cafè potrete inoltre godervi un favoloso apericena, vario e sempre nuovo.
Un’attenzione particolare è stata dedicata ai celiaci; infatti, tutto il menù potrà essere richiesto anche nella versione senza glutine, così come gli aperitivi. Non mancheranno poi la frutta fresca per macedonie, smoothies proteici e non.