Nuova sfida per la Fun Seven che da oggi diventa anche E-bikes

9 luglio 2023 | 16:28
Share0

La società si avvicina anche allo sport e al mondo green

Arma di Taggia. Una scelta rivoluzionaria quella della Fun Seven, conosciuta a livello nazionale per essere specializzata in new slots, videolottery, giochi online e che oggi si avvicina anche allo sport e al mondo green puntando sul ciclismo ed evolvendosi in una nuova versione: la Fun Seven Bike.

Una sfida importante, un cambio radicale che è stato presentato per la prima volta accanto ad un ospite d’eccezione, Francesco Moser, il campione di ciclismo più premiato nella storia di questo sport.

«E’ un cambiamento che abbiamo voluto fare per essere più presenti sul territorio, non solo con il gioco ma anche con questa magnifica ciclabile che abbiamo. Siamo tutti ciclisti da ormai sei anni e abbiamo unito l’utile al dilettevole. Per noi sono nuovi traguardi, il ciclismo è uno sport storico, abbiamo diversi partner e penso che faremo un grande lavoro» commenta Raffaele Fasuolo, presidente della società, direttamente dallo stand dedicato alle E-bikes della Fun Seven nel resort di Marina degli Aregai nei due giorni che hanno visto la presenza di Francesco Moser e Faustino Coppi nella presentazione dei loro libri. La Fun Seven Bike è stata inoltre di supporto, con l’utilizzo delle proprie biciclette, in una speciale “pedalata con il campione” che ha visto centinaia di partecipanti pedalare da Santo Stefano a Sanremo e ritorno.

Cosa hanno di speciale le due ruote della Fun Seven E-bikes? «Sono biciclette che utilizzano l’ausilio di un motore e in base a come si pedala danno diverse tipologie di aiuto. Le caratteristiche sono molteplici, a partire dalla dimensione delle ruote, dai manubri, alle forcelle, e agli impianti frenati. Chiunque, anche senza allenamento può utilizzarle» commentano i tecnici della società.  Partner di Fun Seven Bike è Monferrato Bike (DeAmbrosis Srl) per la fornitura delle E-bikes sia per quanto riguarda i prodotti usati rigenerati, garantiti e km zero per la vendita sia per il noleggio.

A breve si inaugurerà la nuova esposizione di E-bikes della Fun Seven in via San Francesco 350 ad Arma di Taggia.