Nel santuario del sacro cuore di Bussana l’ultimo saluto ad Antonio Gullo
Fissati i funerali dell’operatore ecologico morto tragicamente mercoledì durante il servizio
Sanremo. Si terranno domani, sabato 15 luglio, alle 16, presso il santuario del Sacro Cuore di Gesù a Bussana, i funerali di Antonio Gullo detto Tonino, 51 anni, operatore ecologico di Amaie Energia e Servizi srl, tragicamente scomparso nel pomeriggio di mercoledì, a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Martiri della libertà.
A darne notizia sono la moglie Daniela, il figlio Simone, la mamma Lucia, la sorella Katiuscia, il genero Alessandro, i cognati Alessandro Il Grande (presidente del consiglio comunale di Sanremo) e Enzo, la cognata Patrizia, le nipoti Federica e Daniela, la suocera Concetta, amici e parenti.
La morte di Gullo ha lasciato un vuoto difficile da colmare anche nei tanti colleghi conosciuti dentro Amaie Energia, dov’era stimato da tutti per il suo impegno e le sue doti umane. Sull’episodio che ha portato al decesso dell’operatore ecologico è aperta un’indagine per omicidio stradale condotta dalla polizia locale di Sanremo e coordinata dal pubblico ministero Matteo Gobbi della Procura di Imperia.