Psr liguria

Infrastrutture delle popolazioni rurali, vice presidente Piana: «Stanziati oltre sei milioni»

Tra i comuni compresi nella graduatoria vi sono: Aquila D’Arroscia, Airole, Armo, Borghetto d’Arroscia, Montegrosso Pian Latte, Pigna e Pornassio

Alessandro piana

Imperia. «Sono 15 le domande con sostegno concesso completamente e una con contributo parziale nella graduatoria della misura 7.2 del Psr Liguria sulle infrastrutture essenziali alle popolazioni rurali. L’importo totale è di oltre sei milioni di euro, con un finanziamento del 100% della spesa ammissibile. La graduatoria comprende già i Comuni di Aquila D’Arroscia, Airole, Armo, Borghetto d’Arroscia, Carrodano, Fontanigorda, Framura, Montegrosso Pian Latte, Ne, Pigna, Pornassio, Sesta Godano, Unione dei Comuni del Beigua, Varese Ligure, Vobbia e Zignago. Un’ attenzione costante per la crescita dell’entroterra e delle comunità rurali per dare ulteriore slancio al nostro territorio».

Lo dichiara il vice presidente della Regione Liguria con delega all’Agricoltura e allo Sviluppo dell’Entroterra Alessandro Piana a seguito del decreto di approvazione della graduatoria che verrà pubblicato sul sito regionale.

commenta