Imperia, a soli 14 anni Martina Ornamento supera la prima fase del talent show “The Coach”

Lo scorso 14 luglio a Montecatini si è aggiudicata il secondo posto nella categoria Junior al 26° “Festival Voci d’Oro 50 anni & dintorni”
Imperia. Martina Ornamento, studentessa imperiese di 14 anni è reduce da due grandi successi nella sua passione: la musica. Lo scorso 14 luglio a Montecatini, Martina si è aggiudicata il secondo posto nella categoria Junior al 26° “Festival Voci d’Oro 50 anni & dintorni”. Al prestigioso premio di livello Nazionale, Martina si è esibita con il brano “Ogni volta” di Vasco Rossi, accompagnandosi con il pianoforte di fronte ad una giuria formata da esperti nazionali del canto e della musica.
La settimana scorsa, a Bologna, Martina si è qualificata per la seconda fase di “The Coach” uno speciale talent show, la cui finale andrà in onda a settembre sul canale 7Gold, giunto alla sua sesta edizione. Martina si è distinta fra i concorrenti portando ancora una volta la canzone di Vasco, reinterpretata nel suo personale stile e coinvolgendo giuria e pubblico, tanto da essere selezionata per partecipare al social contest collegato al programma e, in caso di Vittoria, accederebbe di diritto alla finale.
A soli 14 anni Martina ha collezionato tante vittorie e soddisfazioni fra cui il primo posto della categoria Junior nell’edizione 2021 del “Je so pazzo music Festival ” di Roma, organizzata da fratello di Pino Daniele. Nel 2019, a soli 10 anni, Martina ha invece vinto la 45esima edizione della Nota d’oro, manifestazione canora organizzata a San Damiano per bambini di età compresa fra i 3 ed i 12 anni.
Appassionata di musica da sempre, Martina studia canto e piano a Imperia da quando ha 4 anni.
Foto: “The Coach”
Questi i canali social di Martina: