Il dramma

E’ morto Roberto Mirabella, il motociclista ferito nell’incidente a Santo Stefano al Mare

Mirabella è stato dichiarato morto poco dopo le 16 dai medici dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove era ricoverato

Santo Stefano al Mare. E’ morto Roberto Mirabella, il 39enne di Riva Ligure rimasto gravemente ferito nell’incidente di domenica scorsa sull’Aurelia a Santo Stefano al Mare, quando in sella alla propria moto si è scontrato, per motivi ancora in fase di accertamento, contro la Fiat Panda guidata dal 75enne Domenico Martini, deceduto sul colpo.

Mirabella è stato dichiarato morto poco dopo le 16 dai medici dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove era ricoverato.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, Martini si stava immettendo sull’Aurelia da una via secondaria, quando è sopraggiunta la moto con in sella Mirabella e la sua amica, Eleonora M., 55 anni, ricoverata all’ospedale San Martino di Genova in prognosi riservata. La donna è stata trasferita in rianimazione, estubata, anche se la situazione resta ancora molto delicata ed è tenuta sotto osservazione dal personale sanitario.

Mentre per il 75enne non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorritori Mirabella era ancora vivo, ma gravissimo. Le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate nella serata di ieri, e stamattina alle 10 è iniziata la procedura di monitoraggio dell’attività cerebrale, durata sei ore, al termine della quale è stato constatato il decesso dell’uomo.