Dramma a Borghetto d’Arroscia, il paese in lutto per il giovane Dario

29 luglio 2023 | 17:06
Share0
Dramma a Borghetto d’Arroscia, il paese in lutto per il giovane Dario

L’incidente poco dopo la mezzanotte del 28 luglio

Borghetto D’Arroscia. Era in bici con gli amici, con i quali si vedeva la sera nella piazzetta del paese, come faceva sempre. Una sera d’estate che doveva essere spensierata e che, per motivi ancora da chiarire, si è trasformata in una tragedia. Dario Ferrari, 18 anni, è morto oggi all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove era ricoverato dalla notte del 28 luglio scorso, per un gravissimo trauma cranico causato da una caduta in bici.

Residente in frazione Gavenola, a Borghetto d’Arroscia, il giovane studente dell’istituto Agrario di Albenga era rimasto ferito in un incidente a pochi passi da casa. La disperata corsa all’ospedale savonese, a bordo dell’elisoccorso Grifo, non è bastata a salvargli la vita. Troppo gravi le lesioni cerebrali conseguenti alla caduta.

Attoniti e sotto shock gli amici, così come tutti gli abitanti del borgo della valle Arroscia. La tragedia colpisce anche l’amministrazione comunale: Dario, infatti, era cugino del consigliere Enrico Ferrari.

Il giovane lascia la mamma, il papà Gabriele (autista per una ditta di materiali edili), la sorella e il fratello, che per un giorno hanno sperato che accadesse un miracolo, prima di doversi arrendere alla cruda e drammatica realtà di aver perso il proprio caro.

Ora saranno gli inquirenti a dover far sulla dinamica dell’incidente.