Davide Natale eletto segretario regionale del Pd, la soddisfazione della federazione provinciale di Imperia

«La comunità del partito democratico oggi con il neo segretario regionale si è fissata obbiettivi ambiziosi, sanità lavoro e transizione ecologica sono temi su cui la giunta Toti ha fallito», commenta il segretario provinciale Quesada
Imperia. «Con l’elezione di Davide Natale a segretario regionale il partito democratico riparte dai territori. Davide è una persona di grande esperienza e saprà proiettare il partito democratico nel futuro», commenta il segretario provinciale Cristian Quesada.
«La comunità del partito democratico oggi con il neo segretario regionale si è fissata obbiettivi ambiziosi, sanità lavoro e transizione ecologica sono temi su cui la giunta Toti ha fallito e che devono essere centrali nell’azione del partito democratico. Le feste dell’unità e l’estate militante lanciata dalla segretaria nazionale Elly Schlein saranno momenti importanti di confronto con elettori e simpatizzanti che vogliono contribuire a scrivere una pagina nuova».