Camporosso, un torneo di beneficenza in memoria di Manuel Cesarini
L’intero ricavato sarà devoluto all’istituto Giannina Gaslini di Genova in favore della ricerca per l’oncologia pediatrica
Camporosso. Sabato 22 luglio, dalle 18 alle 22, presso il campo da calcio dell’U.S. Camporosso sito in via Kennedy 30, si terrà una manifestazione calcistica con le leve 2008, 2009, e 2010 in ricordo di Manuel Cesarini: il calciatore che a causa di un male incurabile ha lasciato la sua famiglia a soli 15 anni e che, proprio nella giornata di domani, avrebbe compiuto il suo diciottesimo compleanno.
Il torneo vedrà come ospite Luca Cavallo del Genoa calcio ed è stato organizzato dal team “Insieme per il futuro” composto da Fabrizio Federici, Francesco Cordí, Pamela Barbieri, Laura Galizzi, Alessandro Bonadonna, Mimmo Scurti , Piero Aimone, Pietro Lettieri, Daniele Scarfò e Cindy Morano. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’istituto Giannina Gaslini di Genova in favore della ricerca per l’oncologia pediatrica.
Gli organizzatori ringraziano particolarmente il Genoa Club, la Croce Azzurra Vallecrosia, il Comune di Camporosso e la Società U.S. Camporosso che ospiterà l’iniziativa.