Vallecrosia

Tennis da tavolo, Matteo Marani vince il titolo regionale ligure 6° categoria 

Il percorso nella gara regionale è partito alle 9 del mattino e ha visto il giovane atleta battere tutti gli avversari della stessa categoria

Riviera24- Matteo Marani

Vallecrosia. Matteo Marani (Gstt Vallecrosia), vince a Chiavari il titolo regionale ligure 6° categoria su Viterbo Gabriele (Villaggio sport Chiavari) per 3 a 0.

Il percorso nella gara regionale è partito alle 9 del mattino e ha visto Matteo Marani battere tutti gli avversari della stessa categoria. Questo era il penultimo impegno stagionale del giovane bordigotto, 13 anni ad agosto 2023, l’ultima gara in programma sarà domenica prossima a Bordighera coIl percorso nella gara regionale è partito alle 9 del mattino e ha visto Matteo Marani battere tutti gli avversari della stessa categorian i provinciali 2023 per categoria.

Matteo Marani passerà a fine mese di categoria, da 6° categoria  alla 4° categoria, saltando la 5° a piè pari.

Una annata fantastica piena di grandi vittorie nel panorama nazionale e regionale per Marani, che assistito come coach (allenatore) dal padre David Marani. Ha sorpreso per la qualità del gioco espresso e delle vittorie riportate su avversari più’ titolati e grandi di lui.

commenta