Passaggio di cariche nel Lions Club Imperia Host: il nuovo presidente è Giovanni Colombo
I nuovi i presidenti del Lions Club Imperia Host e del Leo Club Imperia saranno rispettivamente Giovanni Colombo e Leonardo Fasciana
Imperia. Si è svolta ieri sera la cena di fine anno sociale del Lions Club Imperia Host al termine della quale si è svolta la cerimonia del passaggio delle cariche sia del Lions Club che del Leo Club di Imperia i cui presidenti saranno rispettivamente Giovanni Colombo e Leonardo Fasciana.
Durante la serata è anche stato consegnato il Melvin Jones Fellow, la più alta onorificenza del Lions Club, al presidente della Fidas Giovanni Musso per i sui meriti in campo sociale ed associativo.
“Si è trattato di un anno molto impegnativo” ha dichiarato il presidente uscente Giuseppe Criscuolo “abbiamo fatto molto: dalla raccolta alimentare al cercare di aiutare tutti quelli che hanno bisogno ma soprattutto abbiamo intrapreso un bellissimo rapporto con le scuole elementari, medie ed il Polo Tecnologico Imperiese e riusciremo anche negli anni a venire a concludere qualcosa per organizzare degli eventi insieme”.
“Mi auguro che ci siano buone prospettive per l’anno a venire” ha aggiunto il presidente Colombo “continueremo il percorso iniziato lo scorso anno di avvicinamento al mondo della scuola, dell’università, dell’arte, della cultura, della musica, ma soprattutto una collaborazione più sentita con i Leo, vorrei che si cementasse di più questo rapporto perchè come dicevo prima potremo essere ingrado di dare pillole di saggezza in cambio della freschezza dei Leo”.