Le millecose di Max, al Whisky la mostra di Vanzan

14 giugno 2023 | 16:02
Share0
Le millecose di Max, al Whisky la mostra di Vanzan

Inaugurata l’esposizione che sarà accessibile al pubblico dal 10 giugno al 10 luglio

Sanremo. Al Teatro Ariston di Sanremo, nel rinomato Whisky a GoGo, un’iconica sede di ritrovo, divertimento e balli per le generazioni di Sanremo, il cacciatore d’autografi Mario Vanzan, soprannominato “Max”, sta esponendo una parte della sua preziosa collezione di foto di artisti, manifesti, dischi a 45, 33 e 78 giri, cassette stereo a 7 pollici, videocassette VHS e molto altro ancora. Questa passione è nata in lui all’età di 13 anni, quando ha acquistato il suo primo disco: “L’edera” di Nilla Pizzi.

Oltre ai vinili in mostra, è possibile ammirare anche i celebri “Libretti dei testi delle canzoni del Festival di Sanremo” pubblicati da TV Sorrisi e Canzoni e gli autografi di numerosi personaggi che Max ha incontrato nel corso dei suoi oltre 60 anni di carriera. La lista dei personaggi spazia da Domenico Modugno ad Achille Lauro, da Luciano Tajoli a David Bowie, passando per Iron Maiden, Metallica, Queen, Beatles, Mina, Celentano e molti altri ancora.

La mostra sarà accessibile al pubblico dal 10 giugno al 10 luglio, tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, presso il Whisky a GoGo del Teatro Ariston di Sanremo.