Imperia, consegnata la terza Bandiera Verde alla scuola primaria di Caramagna






Un cortile pieno di genitori e di nonni, entusiasti e un po’ emozionati, una grande festa di fine anno scolastico
Imperia. Oggi nella scuola primaria di Caramagna un cortile pieno di emozioni e di significati. Le attività di un intero anno scolastico volte al rispetto dell’ambiente ed in particolar modo alla cura del mare. Un percorso che ha portato alla certificazione Fee e alla conquista della terza Bandiera Verde.
In un clima di condivisione ed accoglienza gli alunni più piccini hanno cantato “Reduce, Reuse, Recycle”, “Goccia dopo goccia” e “Che lista è”, “Stop al bullismo” e “What a wonderful world” per i più grandi.
Tutti insieme con “Supereroi” hanno ricordato agli alunni presenti chi sono i veri vincitori di oggi . Non sono mancate le emozioni con gli alunni delle classi quinte che si sono esibiti in una body percussion sulle note di Giovani Wannabe e in una coreografia sulla musica di Grease.
Un cortile pieno di genitori e di nonni, entusiasti e un po’ emozionati, una grande festa di fine anno scolastico. “L’istituto Boine vi aspetta alla Fiera del Libro dove gli alunni del comprensivo venerdì 2 giugno alle 11.30 presenteranno il percorso didattico dell’anno scolastico in corso con manufatti, canzoni e coreografie”.