Il Rotary Club Sanremo Hanbury dona defibrillatori a Bordighera, il ringraziamento del sindaco e dell’assessore Sorriento
«Saranno installati sul lungo mare all’altezza del Baretto, il secondo nei pressi della Chiesa di Terrasanta e il terzo nella frazione di Borghetto»
Bordighera. «Il sindaco VittorioIngenito e l’assessore alla Sanità Walter Sorriento, a nome della Città di Bordighera, desiderano ringraziare il Rotary Club Sanremo Hanbury nella persona del suo presidente Giovanni Agosta, per l’importante donazione di tre defibrillatori alla Città di Bordighera e Andrea Otten, responsabile e istruttore trainer di A&D Academy per il corso di formazione che si è tenuto ieri pomeriggio presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco.
Una iniziativa meritevole, a tutela della vita e per la diffusione di una cultura del primo soccorso che è cruciale in caso di emergenza.
I defibrillatori saranno installati sul lungo mare all’altezza del Baretto, il secondo nei pressi della Chiesa di Terrasanta e il terzo nella frazione di Borghetto».