in via Vittorio Emanuele II 165 |
Bordighera - Val Verbone
/
Salute
/
Sanità
/
Zone
/

Criolipolisi e laser lipolitico, i trattamenti d’avanguardia che ti aiutano a superare la prova costume senza timore

19 giugno 2023 | 09:00
Share0

Scoprili al Centro di estetica avanzata della farmacia Centrale di Bordighera

Bordighera. L’estate è finalmente arrivata e con lei la temutissima prova costume. Sono infatti numerose le persone che dopo l’inverno non si sentono a proprio agio nello scoprirsi in spiaggia, complici i chiletti di troppo messi su durante la stagione fredda.

Il Centro di estetica avanzata della farmacia Centrale di Bordighera del dottor Stefano Gnutti e della moglie Carmen Madonna offre però molteplici soluzioni all’avanguardia che ti aiuteranno a piacerti di più, facendoti sempre sentire a tuo agio con l’immagine che vedi riflessa nello specchio.

Tra questi troviamo la criolipolisi, trattamento che punta a rimodellare i contorni corporei sfruttando l’azione del freddo. Ma come funziona? «Un applicatore dotato di una coppetta viene posizionato sull’area interessata e successivamente aspira la pelle al suo interno, raffreddandola, secondo la temperatura stabilita dall’operatore», spiga la beauty specialist Gabriella Micol.

Un altro trattamento innovativo a cui potrai sottoporti nella cabina del Centro di estetica avanzata è il laser lipolitico il quale, creando un inteso calore termico nei tessuti connettivi, va ad agire su piccoli accumuli adiposi e sulla cellulite.

La farmacia Centrale con il Centro di estetica avanzata si trova in via Vittorio Emanuele II 165 a Bordighera, per informazioni chiamare il numero 0184 261246 o scrivere una mail a info@farmaciabordighera.it.