Caffè Brancaccio apre le porte, l’alta pasticceria firmata dal maestro Stefano Laghi

17 giugno 2023 | 10:44
Share0

Nel nuovo negozio in corso Mombello 20 sarà possibile gustare prodotti realizzati con ingredienti di altissima qualità in un ambiente elegante e moderno

Sanremo. Prodotti realizzati con ingredienti di altissima qualità da gustare in un ambiente elegante, ampio e moderno. Questo e molto altro vi aspetta alla pasticceria caffè Brancaccio, nuovo negozio inaugurato quest’oggi in corso Augusto Mombello 20 e guidato da Stefano Laghi, chef alessandrino con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore che lo ha portato a lavorare in tutto il mondo, vincere importanti concorsi con la Nazionale italiana cuochi e a diventare vicepresidente dell’Accademia dei maestri del lievito madre.

«Sono stato contattato da Umberto Brancaccio, già titolare dell’Osteria del Marinaio, il quale mi ha sottoposto il progetto e mi ha proposto di affiancarlo nell’apertura di questa attività che è di rara bellezza – racconta il maestro Laghi – . Spesso le pasticcerie rischiano di cadere nel banale senza avere uno stile, invece questa ce l’ha, è una “bomboniera”».

Nel nuovo locale, situato nel cuore della Città dei Fiori, sarà possibile godersi un momento di relax partendo dalla colazione fino ad arrivare all’ora dell’aperitivo, assaporando stuzzichini, tramezzini, piatti freddi, torte, macarons, gelati realizzati con materie prime di assoluta eccellenza, ma soprattutto i lievitati, come croissant e focacce, a base di lievito madre che li rende profumati, leggeri, digeribili e fragranti. Un ottimo caffè e un ottimo servizio completano l’offerta: «Il nostro obiettivo è quello di andare a soddisfare il cliente sotto tutti i punti di vista», afferma lo chef Laghi.

La pasticceria caffè Brancaccio è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 21 ed è pronta anche ad accogliere i tuoi eventi speciali come compleanni e feste private.