Bordighera, incendio in un palazzo. Mobilitazione di soccorsi

24 giugno 2023 | 09:48
Share0

Sul posto operano i vigili del fuoco, presenti carabinieri ed operatori del 118, nonché la polizia locale

Bordighera. Un’alta colonna di fumo si è sprigionata, verso le 9, dal tetto di un palazzo di 5 piani, composto da due condomini adiacenti, tra via Vittorio Emanuele e via Acapulco.

Non è chiaro però da dove provenga e dove sia localizzato l’incendio. Testimoni affermano che sia partito da una libreria posta al pian terreno, altri dicono che le fiamme siano partite da un armadio esterno al palazzo. Ulteriori verifiche hanno però stabilito che il rogo sarebbe partito da un ristorante cinese, forse da dei condizionatori. La titolare del locale, una donna di 50 anni, nel tentativo di spegnere le fiamme è rimasta ustionata ed è stata portata in ospedale in codice rosso e verrà trasferita al Villa Scassi di Genova in elicottero.

Sul posto operano i vigili del fuoco, presenti carabinieri ed operatori del 118. Quest’ultimi hanno soccorso una donna cinese che ha riportato ustioni ed è rimasta intossicata. Agenti della polizia locale hanno portato giù, a braccia, un’anziana dall’ultimo piano del condominio.