Nella notte

Bordighera, con l’auto sfonda guardrail e ringhiera e vola sulla ferrovia fotogallery

«Abbiamo sentito stridere delle gomme, poi ci siamo girati e l'auto non c'era più»

Bordighera. Ha perso il controllo della propria vettura, ha sfondato il guardrail e la ringhiera ed è finito sulla ferrovia, dopo un volo di qualche metro: protagonista un giovane alle guida di una Suzuki Swift, che intorno alle 3 di oggi stava viaggiando da Bordighera in direzione Sanremo. L’incidente è avvenuto sull’Aurelia, all’altezza del porticciolo turistico, a poche decine di metri dal chiosco di Mambrin. Solo per miracolo, il conducente non è rimasto ferito in modo grave. L’auto, invece è distrutta.

«Me lo sono visto addosso, ho sbandato per evitarlo», racconta ancora sotto choc il conducente di una seconda auto, che al momento dell’incidente viaggiava nella direzione opposta. L’uomo ha avuto la prontezza di spostarsi contro il muro, per evitare di essere investito.

«Abbiamo sentito stridere delle gomme, poi ci siamo girati e l’auto non c’era più», dichiarano alcuni ragazzi, che poco prima dell’incidente hanno visto la vettura sfrecciare sull’Aurelia.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, Guardia di Finanza, carabinieri, personale sanitario del 118 e ambulanze.

leggi anche
auto su ferrovia bordighera
Cronaca
Auto sui binari a Bordighera, ripresa la circolazione ferroviaria
commenta