Apricale, i ringraziamenti di un lettore al dottor Croese e all’infermiere di comunità Pasquale

«Grazie alla loro professionalità, passione e impegno con cui hanno saputo gestire un problema di cuore a mio padre di 89 anni»
Apricale. «Mi chiamo Paolo e vivo ad Apricale e voglio pubblicare espressamente la mia gratitudine e ricorrenza al nostro medico di famiglia dottor Croese e all’infermiere di comunità Pasquale per la loro professionalità, passione e impegno con cui hanno saputo gestire un problema di cuore a mio padre di 89 anni.
Praticamente dopo aver aderito al nuovo progetto di “Infermiere di famiglia e comunità” siamo stati contattati dell’infermiere Pasquale per una visita a domicilio.Durante un colloquio con mia madre, ha voluto prendere i parametri anche a mio padre, trovando un aritmia a noi sconosciuta. Hanno attivato tutti i servizi del caso che per fortuna non hanno rilegato patologie importanti.
Siamo molto contenti di questo nuovo servizio dell’ASL molto importante per il nostro territorio dove l’entroterra è ricca di Paesi abitanti da tante persone, spesso sole, che adesso possono avere il suo infermiere di famiglia».