il conflitto |
Altre News
/
Zone
/

Addio a Berlusconi, Claudio Muzio (FI): «L’Italia perde un grande leader politico»

12 giugno 2023 | 15:33
Share0
Addio a Berlusconi, Claudio Muzio (FI): «L’Italia perde un grande leader politico»

«Perdiamo un geniale imprenditore ed editore, di un lucido visionario che ha segnato e cambiato la storia e la vita sociale, economica, culturale e sportiva del Paese»

Genova. «La morte di Silvio Berlusconi priva l’Italia di un leader politico tra i più grandi della nostra storia repubblicana, di un geniale imprenditore ed editore, di un lucido visionario che ha segnato e cambiato la storia e la vita sociale, economica, culturale e sportiva del Paese. Come capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria lo piango con dolore ed esprimo la mia vicinanza e il mio affetto alla famiglia Berlusconi e a tutte le persone che più sono state vicine al nostro Presidente.

In questo giorno così triste desidero ricordare Silvio Berlusconi come un maestro di libertà che con il suo coraggio, la sua intelligenza e la sua determinazione ha dato davvero moltissimo all’Italia, agli italiani, alla storia ed alla crescita del nostro Paese e al suo ruolo nel mondo». È quanto dichiara il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria.