A Ventimiglia il M5s fa il censimento delle barriere architettoniche

27 giugno 2023 | 11:55
Share0
A Ventimiglia il M5s fa il censimento delle barriere architettoniche

«Abbiamo preso contatto con maggioranza e minoranza, nella speranza di migliorare la qualità della vita di chi non può liberamente circolare lungo le nostre strade»

Ventimiglia. “Il nascente Movimento 5 Stelle di Ventimiglia, sensibilizzato da varie persone con mobilità ridotta, ha iniziato un censimento delle barriere architettoniche presenti in città. Abbiamo preso contatto con maggioranza e minoranza, nella speranza di migliorare la qualità della vita di chi non può liberamente circolare lungo le nostre strade.

Una volta terminato il censimento presenteremo al signor Sindaco l’elenco delle situazioni da migliorare. Per ragioni di tempistiche, abbiamo già chiesto che si intervenga presso chi di dovere per potenziare le passerelle in spiaggia e per fare in modo che esse arrivino fino all’acqua, permettendo a tutti di goderne.

Al fine di perfezionare il censimento è però necessaria ogni singola segnalazione, pertanto, invitiamo la cittadinanza a comunicare eventuali presenze di barriere architettoniche inviando una mail a Pierfrancesco Musacchio, che si sta occupando della questione, a pierfrancescomusa@gmail.com“.