Sport

Volley, il Vtat Corradini home conquista la salvezza in serie D

Risultato conquistato con 6 vittorie nel girone di playout che hanno permesso alle ragazze di meritarsi la permanenza in questa categoria

Taggia. Finisce con una vittoria sofferta al tie break l’avventura del Volley Armataggia Corradini home solution in serie D.

Una salvezza conquistata con 6 vittorie nel girone di playout che hanno permesso alle ragazze di meritarsi la permanenza in questa categoria. Dopo una meritatissima promozione, vincendo la 1° Divisione, arriva questa salvezza, da “matricole”, che per molti non era scontata, ma il lavoro di questi anni di coach Luca Ferrari, sempre supportato dalla società, ha dato i suoi frutti, “dolcissimi”.

«Un grande ringraziamento va al nostro sponsor Corradini home solutions che ha sempre creduto nella nostra società e che da sempre è vicino alle realtà sportive del territorio. Un caloroso grazie a queste ragazze che con molti sacrifici negli anni sono sempre state presenti e non hanno mai mollato. Il Volley Team ArmaTaggia è già al lavoro per pianificare il lavoro per il prossimo anno, senza dimenticare che con la formazione di 2° divisione, le ragazze di coach Lorenzo Gallina andranno a giocarsi i playoff per salire in 1 Divisione. Tutto questo sempre in collaborazione con la scuola pallavolo Mazzucchelli, anch’esse qualificate nei playoff di 2° divisione», afferma la squadra.