Ventimiglia, week end impegnativo per Tsukuri Judo
21 maggio 2023 | 14:59






Tutti i risultati
Ventimiglia. Sabato 20 e domenica 21 maggio il club ponentino si è visto impegnato al 37° trofeo di judo città di Novi Ligure. 17 gli atleti che hanno partecipato alla competizione dove si sono ben distinti ottenendo ottimi risultati.
Ecco il medagliere: ORO Catassi Gabriele, Politi Francesco; ARGENTO: Adinolfi Federico, Croesi Riccardo; BRONZO: Friuli Gabriele, Rossi Marcel, Marandino Andrea, Nucera Geremia, Trucchi Viola, Adinolfi Stefano, Mancarella Antonio, Marchetta Pietro, Orengo Giovanni, Marchetta Samuele, Mercurio Tania, Sansò Francesco, Morsia Andrea, Franze Marco.
Al termine dei 2 giorni di gara la società si classifica sesta su più di sessanta società presenti: «Siamo soddisfatti dei risultati e consapevoli che bisogna sempre migliorare lavorando con costanza e impegno per crescere e progredire. Un plauso ai tecnici Catassi, Biamonti, Morsia che hanno seguito i ragazzi durante le 2 giornate di gara e al grande gruppo dei genitori che dimostrano sempre passione per la nostra disciplina, seguendo tutte le competizioni in giro per l’Italia. La società sportiva affiliata al CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI è in continua crescita spaziando dai preagonisti agli amatori agli agonisti e master, obbiettivo che ci siamo posti quasi 10 anni fa e che oggi vediamo raggiunto, ogni corso è fatto di persone che vivono il JUDO in piena armonia e trovano da noi un ambiente familiare che li accompagna e li fa crescere. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare con la solita passione e voglia di crescere» commentano dalla società.