Ventimiglia Riparte, Claudio Allavena sostiene la candidatura a sindaco di Gabriele Sismondini

11 maggio 2023 | 21:03
Share0
Ventimiglia Riparte, Claudio Allavena sostiene la candidatura a sindaco di Gabriele Sismondini

Ventimiglia. «Mi chiamo Claudio Allavena, ho 33 anni, vivo da sempre a Ventimiglia come i miei genitori ed i miei nonni. Sono sposato e padre di due bimbe e vorrei migliorare le condizioni della mia città che in questo momento sta attraversando momenti davvero difficili, sia dal punto di vista sociale che economico. Ho la consapevolezza di quanto impegno occorra per raggiungere tale obbiettivo ed è per questo motivo che ho accettato la richiesta del candidato sindaco Gabriele Sismondini e di tutti i nostri amici di aiutarlo nella competizione elettorale che deciderà chi sarà il nuovo sindaco di Ventimiglia».

Si presenta così Claudio Allavena, candidato alla carica di consigliere comunale, a sostegno del candidato sindaco Gabriele Sismondini.

«Mi sono candidato alla carica di consigliere comunale – aggiunge – Mettendomi a servizio con umiltà ed impegno, sperando di portare il mio contributo attraverso la fiducia che gli elettori vorranno riporre nella mia persona. Essendo cresciuto in una frazione, Torri in val Bevera e conoscendo il territorio con tutti i suoi problemi, a prescindere dal risultato, mi impegnerò per la risoluzione degli stessi».

«Purtroppo nel corso degli anni passati, pur riconoscendo che molte cose sono state realizzare, il nostro entroterra risulta ancora un territorio se paragonato a quello dei piccoli comuni limitrofi o della vicina Francia,nel quale mancano troppi infrastrutture
essenziali: parcheggi e viabilità approssimativa in primis, causando quindi ragioni di mancato sviluppo. Anche per alcuni servizi quali la pulizia e la rete idrica molte sono state le mancanze in passato, pur considerando che le imposte comunali pagate da chi vive nell’entroterra sono le stesse di chi vive in centro città».

«Mi sono candidato in una lista civica denominata Ventimiglia Riparte – conclude – Il motivo che mi ha spinto a mettermi in gioco non è mosso da simpatie politiche ma dall’amore per la mia città e dalla speranza di costruire un futuro migliore per tutti i Ventimigliesi. Spero e confido che domenica e lunedì 14/15 maggio la maggioranza dei Ventimigliesi voti Gabriele Sismondini e qualcuno anche Claudio Allavena per dare il via ad un nuovo corso e speranza per il futuro».