Centrodestra

Ventimiglia al voto, Gabriele Amarella: «Forza Italia sinonimo di buon governo e buona amministrazione»

Il responsabile provinciale degli Enti locali appoggia la candidatura a sindaco di Flavio Di Muro

Ventimiglia. «Forza Italia è il vero voto moderato, utile e di buon senso». A dichiararlo, a poche ore dal voto, è il responsabile provinciale degli Enti locali di Forza Italia, Gabriele Amarella.

«Siamo alle battute finali di una campagna elettorale che è stata dura, basata su attacchi personali, con profili social falsi, stressante e talvolta anche logorante – dice Amarella – Ma nonostante tutto, Forza Italia si presenta all’appuntamento di domenica e lunedì con una rosa di 16 candidati di tutto rispetto, mix di persone con esperienza e di giovani ambiziosi che hanno tutte le carte in regola per amministrare la città di Ventimiglia, al fianco del nostro candidato sindaco Flavio Di Muro, e affrontare i numerosissimi problemi che attanagliano la nostra comunità, uno tra tutti il fenomeno migratorio, e di rilanciare i settori che da troppo tempo hanno difficoltà, vedi turismo e commercio».

«Un ringraziamento agli amici Filippo Bistolfi, Simone Baggioli, Marco Agosta e Davide Longordo – aggiunge – Con i quali abbiamo ereditato, nel febbraio 2020, un partito svuotato di proposito da alcuni esponenti politici cittadini e provinciali, ma nonostante ciò, con amore, passione e abnegazione, lo abbiamo ricostruito, riorganizzato e giorno per giorno aggregato nuove persone: oltre ad accomunarci la sensibilità politica in questi anni, è cresciuta la nostra amicizia e stima reciproca. Concludo dicendo che il voto per Forza Italia è il vero voto utile perché Forza Italia è sinonimo di buon governo e di buona amministrazione».