Ventimiglia, accoltella il compagno per gelosia: lui è grave

Indagano i carabinieri
Ventimiglia. Iniziano a delinearsi i contorni di quanto accaduto intorno alle 2 della scorsa notte in un appartamento nel cuore del centro storico di Ventimiglia. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, una donna italiana di 45 anni, Antonella Sciovè, ha accoltellato il proprio compagno, un romeno di 35 anni, al culmine di una lite scoppiata quando la donna ha scoperto di essere stata tradita.
La vicenda è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, ma sembra che la donna sia venuta a conoscenza della relazione del suo compagno con la fidanzata 30enne di un altro uomo. A quel punto, accecata dalla gelosia, ha sferrato due fendenti nell’addome del romeno. Il 35enne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia, che l’ha accompagnato all’ospedale Borea di Sanremo, dove dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.
I militari della compagnia di Ventimiglia stanno raccogliendo le testimonianze per ricostruire la vicenda. Dopo le formalità di rito, Antonella Sciovè verrà accompagnata al carcere femminile di Genova Pontedecimo, a disposizione dell’autorità giudiziaria: è indagata per tentato omicidio.
Sembra che la coppia condividesse l’appartamento con altre due persone.