Vallecrosia, confronto tra i candidati sindaci su nuovo sistema di parcheggi a pagamento. Quesada: «Necessaria corretta informazione»

«Doveroso che i cittadini vengano correttamente informati, al di là delle reciproche accuse tra i candidati che a nulla servono se non ad aumentare la confusione nella testa degli elettori»
Vallecrosia. «Questa sera alle 21, nella sala polivalente di via Cristoforo Colombo a Vallecrosia, si terrà il tanto atteso confronto pubblico fra i candidati alla carica di sindaco in merito alla spinosa questione del nuovo sistema di parcheggi a pagamento che sarà introdotto da Renzo Balbo», afferma Quesada e aggiunge:
In queste ultime settimane di campagna elettorale sul tema le polemiche si sono sprecate, tanto che i cittadini non hanno capito quali saranno le reali modifiche al sistema che entrerà in vigore.
È per questo motivo che ho chiesto che si tenesse questo confronto pubblico. Ritengo doveroso che i cittadini vengano correttamente informati, al di là delle reciproche accuse tra i candidati a cui stiamo assistendo e che a nulla servono se non ad aumentare la confusione nella testa degli elettori». La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.