Tra venerdì e sabato |
Cronaca
/
Ventimiglia
/

Torna dal lavoro a Monaco e si ferma a Ventimiglia, diciannovenne rapinato

28 maggio 2023 | 16:01
Share0
Torna dal lavoro a Monaco e si ferma a Ventimiglia, diciannovenne rapinato

Ferito con un taglierino da due persone che gli hanno rubato documenti e soldi

Ventimiglia. Aveva finito di lavorare, presso un ristorante di Monaco, e si era fermato a Ventimiglia per trascorrere il resto della serata con gli amici, ma è stato rapinato e ferito: a raccontare quanto accaduto, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, è la madre della giovane vittima: un cuoco 19enne residente a Sanremo.

Stando a quanto dichiarato, il giovane sarebbe stato aggredito da due stranieri nei pressi del ponte sul fiume Roja. I due, dei quali uno armato di taglierino, si sono avvicinati al diciannovenne e gli hanno intimato, parlando in italiano, di consegnare il suo portafoglio. Subito dopo, il cuoco è stato colpito con un fendente all’avambraccio sinistro da uno dei due stranieri, mentre l’altro gli ha strappato il borsello, nel quale custodiva documenti e circa cinquanta euro in contanti.

Accompagnato in ospedale, il 19enne è stato dimesso con prognosi di quindici giorni, dopo che i medici gli hanno suturato la ferita con venticinque punti. Il ragazzo ha sporto denuncia al commissariato di Sanremo.