Taggia, Laser Game Evolution celebra il suo primo anno di apertura con la nuova formula “All you can play”
Sarà attiva dal 1 giugno al 31 agosto e permetterà ai giocatori di prendere parte ad un numero illimitato di partite
Taggia. Tecnologia, azione e tanto divertimento immersi in oscuri labirinti su piani diversi con un solo scopo: segnare più punti possibile colpendo i bersagli luminosi sui gilet e sulle pistole degli avversari.
Tutto questo è il gioco tiro al laser che è possibile praticare in esclusiva con amici, parenti e colleghi al Laser Game Evolution di Taggia, struttura inaugurata un anno fa in via Periane 4 e che in 365 giorni ha contato oltre 13 mila giocatori. Per celebrare questi primi 12 mesi di apertura, l’attività ha organizzato una grande giornata di festa e ha deciso di introdurre dal 1 giugno al 31 agosto, dalle 15 alle 18 escluso il sabato e la domenica, la summer edition dell’“All you can play”, formula con cui i giocatori potranno prendere parte ad un numero illimitato di partite.
«Crediamo che possa invogliare maggiormente le persone che arrivano da zone distanti come Savona, Albenga e altre città che distano più di 30 minuti dal nostro centro», spiega il titolare dell’attività.
Si tratta di un gioco per tutti i sess, per tutte le età e presso il centro è possibile organizzare compleanni, feste con amici, addii al celibato e al nubilato, team building, eventi aziendali ed eventi per associazioni.
Laser Game Evolution si trova in via Periane 4 a Taggia, è aperto su prenotazione dal lunedì al sabato dalle 15 a mezzanotte, domenica e festivi dalle 10 a mezzanotte. Per informazioni chiamare o scrivere al numero +39 370 1582264, scrivere alla mail info@lgesanremo.it, visitare il sito www.lgesanremo.it, la pagina Facebook Laser Game Evolution Taggia – Sanremo, Instagram lge_sanremo.