Ss20 e frazioni, il candidato sindaco Di Muro replica a Sismondini: «Accuse infondate, autovelox installati dal 30 maggio»

23 maggio 2023 | 17:10
Share0
Ss20 e frazioni, il candidato sindaco Di Muro replica a Sismondini: «Accuse infondate, autovelox installati dal 30 maggio»

«É lui a non conoscere la realtà dei fatti o mente sapendo di mentire, facendo così anche una pessima figura»

Ventimiglia. Il candidato sindaco ventimigliese Flavio Di Muro replica all’avversario Gabriele Sismondini sul tema della Strada statale 20 e delle frazioni:

«Le dichiarazioni del mio avversario, Gabriele Sismondini, sono al limite dell’assurdo. Al di la del fatto che ho abitato a Porra per dieci anni, e ho anche dei bellissimi ricordi a Trucco, non è certo quindi per me una novità frequentare, anche in campagna elettorale, territori della Val Roja che conosco da quando sono bambino.

Noto un certo nervosismo da parte di Gabriele, un cambiamento di atteggiamento nei miei confronti quasi da non sembrare più lui: ha già cambiato carattere oppure un suo suggeritore gli ha consigliato di essere così aggressivo? O ancora peggio, si è già adeguato alla linea di opposizione del Partito Democratico?

In attesa che si calmi, o che affronti la campagna elettorale con più serenità, ci tengo a precisare che è lui a non conoscere la realtà dei fatti o mente sapendo di mentire, facendo così anche una pessima figura: ho avuto, infatti, conferma da Anas che a partire dal 30 maggio verrà installato un autovelox bidirezionale, una richiesta dei cittadini per assicurare maggiore sicurezza.

Ritengo grave questo atteggiamento per un candidato sindaco, ipotetico sindaco, con accuse palesemente infondate. Confido nell’utilizzo di toni più pacati verso una società con cui il comune di Ventimiglia dovrà collaborare visto le innumerevoli pratiche che dovremo affrontare, chiunque vincerà le elezioni».