Gare

Sport, sedici atleti della Bordighera Nuoto parteciperanno al Campionato Nazionale a Lignano Sabbiadoro

La partenza prevista per i ragazzi ed allenatori sarà mercoledì 31 maggio

Riviera24- nuoto generica

Bordighera. Sabato 20 maggio 2023 nella piscina dam50 metri dell’impianto sportivo “Zanelli” di Savona, si sono svolte le premiazioni finali del XII° circuito di livello regionale del CSI Liguria, dove la ASD Bordighera Nuoto, ha potuto salire ben 8 volte sul gradino più alto del podio, ha raccolto 4 argenti e 5 bronzi, classificando al 1° Posto su 7 partecipanti, anche nella classifica delle società, con un punteggio di 60 punti; a seguire la RN Savona e 3° classificata la RN Spezia.

Le altre società che hanno aderito al circuito di nuoto sono state: Gesco Nuoto Alassio, Aquarium Vallescrivia, Rari Nantes Cairo Montenotte-Acquiterme e Amatori Nuoto Savona.

In occasione della premiazione finale, vi è stata anche la presentazione della delegazione della Regione Liguria che parteciperà al 19° Campionato Nazionale di Nuoto del CSI, che si terrà dal 31 maggio al 04 giugno 2023, a Lignano Sabbiadoro.

Su 75 atleti convocati, 16 sono quelli tesserati con la ASD Bordighera nuoto: Alborno Grilz Violante,Barbero Matilde, Bertocchi Elia, Dolce Sergio, Peri Samuele, Pigounakis Victoria, Pirri Giorgia, Pozzebon Edoardo, Ruolo Samuele, Sabli Irida, Squitieri Sara, Squitieri Serena, Violi Giorgia, Voivoda Bianca, Rebaudo Alessandro, Loris Sabrina.

Allenatori accompagnatori: Floris Sabrina e Rebaudo Alessandro che si cimenteranno anche come atleti.

La partenza prevista per i ragazzi ed allenatori, per destinazione Lignano Sabbiadoro, sarà mercoledì 31 maggio 2023

 

commenta