L'iniziativa

Raccontare il territorio, il nuovo progetto della Lavanda della Riviera dei Fiori in collaborazione con il Cna

Si è tenuto nei giorni scorsi al Floriseum un casting per la ricerca di attori per raccontare, attraverso le loro voci, il territorio

vedute sanremo drone porto porti

Sanremo. Si è tenuto nei giorni scorsi al Floriseum, Museo del Fiore di Sanremo, un casting per la ricerca di attori per raccontare, attraverso le loro voci, il territorio.

Questo è il nuovo progetto della Lavanda della Riviera dei Fiori, studiato in sintonia con il Cna, che vede coinvolti al momento 54 amministrazioni comunali che disegnano l’areale di produzione.

Il gruppo di attori è già all’opera per raccontare i borghi ed il territorio fatto di cultura, tradizione e personaggi famosi. Il supporto del Cna è fondamentale perché sarà il filo conduttore tra il Paesaggio e le attività produttive.

I partecipanti a questi incontri verranno accompagnati a visitare le bellezze naturali ed artistiche dei nostri luoghi, i prodotti agricoli ma soprattutto, grazie agli artigiani presenti, la cultura e le tradizioni della nostra terra. Per la fine di giugno verranno promossi i primi tour.

Chi fosse interessato a ricevere informazioni può scrivere a info@lavandarivieradeifiori.it

commenta