Pieve di Teco, pallapugno, vittoria casalinga per la Serie B
La serie C1 ha vinto venerdì a Vendone, cade la Squadra Allievi nell’esordio in casa
Pieve di Teco. Fine settimana impegnativo per squadre di pallapugno di Pieve di Teco. Il weekend di gare è iniziato venerdì sera con la Serie C1 a Vendone che ha superato il Centro Incontri per 9 a 2. Bella prestazione di Sergio Seno, Riccardo Ansaldo, Dennis Rubini e Manuel Basso.
Oggi pomeriggio alle ore 15 è scesa in campo la formazione della Serie B che incassa il secondo successo consecutivo nella quarta giornata di campionato inchiodando gli avversari della Pro Paschese vincendo per 9 a 2 in casa. Una buona prestazione dei ragazzi capitanata da Matteo Molli che trascina i compagni alla vittoria. Doppio appuntamento allo sferisterio della Valle Arroscia dove alle 18 ha giocato anche la squadra degli Allievi contro la Subalcuneo. Buona la partita dei ragazzi di Ghigliazza ma complice un po’ la tensione per l’esordio casalingo e la determinazione degli avversari a non cedere alla pressione della sfida hanno perso per 8 a 3.
«Finalmente è tornata la squadra del settore giovanile a Pieve di Teco- afferma l’allenatore Giulio Ghigliazza che prosegue commentando il risultato della partita della serie B- una bella soddisfazione, buone prestazioni e soprattutto siamo stati bravi a rimanere tranquilli, a sfruttare gli errori degli altri senza cercare l’eccesso nel gioco però molto solidi a tenere».
«Sono contento del risultato,- afferma il capitano Matteo Molli a fine partita- diamo continuità ai risultati e credo anche alle prestazioni. Sono molto contento perché son riuscito a fare pochi falli ed ad esprimere un buon gioco, però manca ancora qualcosa per competere contro squadre più forti. Loro sono una grande squadra e forse ci hanno regalato un po’ troppo. Devo ringraziare la squadra che mi ha supportato. Ora pensiamo alla prossima partita, siamo sulla strada giusta».
Formazione Serie C1: Sergio Seno, Riccardo Ansaldo, Dennis Rubini e Manuel Basso
Formazione Serie B: Matteo Molli, Tommaso Guasco, Mirko Giordano, Diego Ghigliazza
Formazione Squadra Allievi: Manuel Bestoso, Samuele Coccodrillo, Sofian Menaover, Andrea Sulollari , Kevin Sulollari