Nuovo collegamento fognario in Via Caprile a Imperia: ecco le modifiche alla viabilità previste
A partire da lunedì 29 maggio inizieranno i lavori svolti dalla società Gorlero Srls di Imperia per realizzare un collegamento fognario
Imperia. A partire da lunedì 29 maggio inizieranno i lavori svolti dalla società Gorlero Srls di Imperia per realizzare un collegamento fognario in Via Caprile.
Per consentire lo svolgimento degli scavi necessari all’intervento sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità che dureranno fino a giovedì 1 giugno:
Via Caprile
1) In corrispondenza del civico 2 nella fascia oraria compresa tra le 7 e le ore 19 senso unico alternato regolamentato da movieri muniti di paletta e protezioni individuali; nella fascia oraria compresa tra le 19 e le ore 7 del giorno successivo il senso unico alternato per la circolazione dei veicoli verrà regolamentato da impianto semaforico mobile. Dovrà inoltre essere applicato all’impianto semaforico, in maniera ben visibile, il numero telefonico di reperibilità da chiamare in caso di malfunzionamento dell’impianto medesimo durante gli orari di inattività del cantiere.