“No-Bruxo Trophy”, la polisportiva IntegrAbili ringrazia per la raccolta fondi in loro favore

5 maggio 2023 | 09:59
Share0
“No-Bruxo Trophy”, la polisportiva IntegrAbili ringrazia per la raccolta fondi in loro favore

Le donazioni ricevute verranno utilizzate per progetti sportivi a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausilii ed attrezzature utili nella pratica sportiva

Sanremo. “Il direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, ringrazia il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, il presidente Franco Formaggini e il direttore Lorenzo Giani per la generosa donazione ricevuta nel corso della serata del 15 aprile.

L’evento organizzato in occasione del “no-Bruxo Trophy” si è concluso con una cena conviviale e con una raccolta fondi a favore della Polisportiva IntegrAbili. Nel corso della serata la presidente Alessandra Mamino ha descritto le finalità ed i progetti dell’associazione ringraziando tutti.

Alla serata era presente anche il Sindaco del Comune di Sanremo Alberto Biancheri, il quale ha voluto effettuare una donazione personale per sostenere le finalità dell’associazione.

Le donazioni ricevute verranno utilizzate dalla Polisportiva IntegrAbili per progetti sportivi a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausilii ed attrezzature utili nella pratica sportiva”.